Traslochi: 4 mezzi per organizzarli al meglio.

Automobile.

Un mezzo per i traslochi Roma può essere la tua automobile di proprietà, nella quale puoi abbassare i sedili dietro per avere un bagaglio più capiente. La tua automobile è perfetta per trasportare gli scatoloni che hai preparato. Devi però tener conto che l’automobile risulta pratica solo se no  hai degli ingombranti da trasportare. Inoltre, le cose che puoi trasportare con un viaggio sono poche e sei costretto a fare più e più viaggi tra la nuova casa e quella predecente. Il rischio è di aumentare la spesa della benzina, oltre che perdere un sacco di tempo, soprattutto se la distanza da percorrere è molta.

Furgoncino.

Sono tanti i professionisti e le piccole ditte che per il loro lavoro utilizzano un piccolo furgoncino dove sul retro c’è un ampio cassone dove poter mettere tutto quello che occorre. Puoi utilizzare un mezzo simile per i tuoi traslochi Roma poiché ha una capacità maggiore rispetto all’automobile, così da poter caricare anche elettrodomestici come la lavatrice.

Furgone.

Il furgone è il mezzo migliore per i traslochi Roma perché la sua capacità è massima. Sono tante le ditte di traslochi che sono disponibili per il noleggio con autista per le diverse esigenze. Il furgone è il mezzo che fa al caso tuo soprattutto se durante il trasloco devi trasportare dei mobili ingombranti come, per esempio, armadi a 6 ante divani con penisola, cucina a elle etc. Sul furgone puoi caricare tutto quello che devi trasportare, avendo il vantaggio di fare meno viaggi in questo puoi fare il trasloco con un risparmio notevole di tempo e anche denaro.

Gru.

Per i traslochi Roma sono indispensabili le gru  e le piattaforme che consentono di agevolare le operazioni che si volgono ai paini alti di palazzine o condomini. Per evitare di fare la scale su e giù trasportando grossi carichi, è meglio utilizzare una piattaforma così devi portare tutto alla finestra dove si trova la piattaforma, così risparmi moltissimo tempo, oltre che fatica.

Per ulteriori informazioni e dettagli, clicca qui www.cotroneotraslochi.roma.it .