Scopri le proposte di ZG Mobili per l’ambiente ufficio.

mobili10Il gruppo ZG Mobili ha aperto i battenti nel 1962 e si è sempre contraddistinto dalla concorrenza per la minuziosa attenzione ai dettagli e l’attenta ricerca di materiali e soluzioni intelligenti per i diversi ambienti della casa e anche dell’ufficio. Il lavoro dei progettisti e dei designer ha ricevuto nel corso degli anni diverse certificazioni europee che attestano come siano sempre seguiti i più alti standard qualitativi nelle collezioni realizzate da ZG Mobili. Per assecondare le esigenze di un pubblico sempre più attento, i designer e i progettisti ZG impiegano molte energie nella ricerca di nuovi materiali. Vengono sempre proposte soluzioni intelligenti ed eleganti anche per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. I materiali utilizzati per i mobili per ufficio sono tutti di grande pregio e i progettisti hanno giocato con le finiture per creare contrasti molto interessanti, sia di colori che di materiali.

Lo stabilimento ha una vastissima superficie e ci lavorano oltre due cento persone che si impegnano tutti i giorni per fornire alla clientela il meglio del meglio che c’è in modo che se ne veda sempre soddisfatta e col sorriso. Il lavoro di ZG Mobili punta sempre a garantire al consumatore finale prodotti concepiti, sviluppati ed installati con sapienza.

È anche per questo motivo che l’azienda ZG Mobili si conferma oggi come uno dei maggiori leader della produzione di mobili per ufficio, soggiorno, camera da letto, camerette e armadi. La clientela apprezza davvero molto questa grande azienda che porta alta la bandiera del Made in Italy. Tanto è apprezzata questa azienda, che è arrivata ad aprire filiali e punti vendita in giro per tutto il mondo.

Il gruppo ZG Mobili si è anche specializzato nella progettazione e produzione di mobili per ufficio. Per l’ufficio direzionale ZG propone una vasta gamma di scrivanie in diversi materiali e colori, alle quali si possono abbinare delle cassettiere su ruote disponibili a tre cassetti, con classificatore o con cassettone ed eventuale cassettino porta cancelleria. Per scaricare il nuovo catalogo delle collezioni basta andare sul sito internet del gruppo all’indirizzo web www.zgmobli.com