Per sviluppare una nuova attività imprenditoriale.

val-di-nonHai mai avuto un’idea per sviluppare una nuova attività? Hai in mente un progetto d’impresa ma non hai i fondi per svilupparlo? Leggi di seguito e troverai risposta ai tuoi problemi.

Il bando per startup in Val di Non Predaia Imprende rappresenta un’imperdibile opportunità per sviluppare una nuova attività imprenditoriale sul territorio. Solo partecipando al bando per startup in Val di Non Predaia hai l’occasione di trovare, per la prima volta, qualcuno che sia interessato alla tua idea, tanto da promuoverla e premiarla con 10 mila euro. Sono previsti dei premi in denaro anche per il secondo e il terzo classificato. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come funziona questo bando del nuovo comune di Predaia in Val di Non, nato dopo la fusione dei piccoli comuni rurali di Taio, Tres, Vervò,  Coredo e Smarano.

L’associazione che unifica gli operatori economici di questo nuovo comune è il Coordinamento Operatori Economici che è nato nel 1996 con diversi scopo. Oggi il coordinamento promuove, in collaborazione con altri enti e aziende del territorio, il bando per startup in Val di Non che si chiama Predaia Imprende. L’obiettivo di Predaia Imprende è di sviluppare maggiormente l’offerta turistica. Tutti gli studenti, i privati, i giovani imprenditori e le aziende, indipendentemente da dove si trovino, hanno ora l’occasione di veder realizzata la loro dea imprenditoriale che diventerà così un’importante opportunità lavoro per lo sviluppo economico per Predaia in Val di Non. Il progetto presentato dal bando per startup in Val di Non Predaia Imprende deve presumere la realizzazione di un servizio per le realtà turistiche già sono già attive sul territorio oppure nuovi progetti imprenditoriali indipendenti.

Grazie a questo bando per startup in Val di Non Predaia Imprende, si ha l’opportunità di sviluppare un progetto originale per un’impresa che vada la sua attività legata al territorio. Per scaricare subito il bando per startup in Val di Non Predaia Imprende o avere altre informazioni più dettagliate, è sufficiente fare click sul  sito web www.coordinamentopredaia.com