I 6 materiali top per i vostri traslochi.

  1. Per i traslochi Roma sono necessari gli scatoloni, dove porre tutte le vostre cose da portare in casa nuova. Per non fare confusione, riempite la scatola solo con oggetti di un unica stanza. Chiudete la scatola a indicate con un pennarello dove va messa la scatola. Scegliete solo scatoloni di medie e piccole dimensioni, altrimenti, se sono grandi, poi diventano troppo pesanti da alzare. Chiedete a un commerciante di vostra conoscenza di tenervi da parte degli scatoloni, così non dovrete spendere soldi per acquistarli.
  2. Scotch da pacchi. Munitevi di nastro adesivo per i pacchi quello largo e marrone, che userete per montare gli scatoloni e poi chiuderli per evitare che gli oggetti della scatola cadano se lo scatolone dovesse rovesciarsi durante il trasporto.
  3. Fogli di giornale. Conservate i quotidiani in vista dei traslochi Roma, invece di buttarli via. I fogli del giornale sono la soluzione perfetta per i traslochi Roma poiché servono per imballare gli oggetti fragili. Avvolgi porcellane e bicchieri nella carta di giornale per evitare che si rompano durante il trasloco.
  4. Cassette in plastica. Per trasportare comodamente i vostri oggetti durante i traslochi Roma, utilizzate le cassettine in plastica che usano all’ortofrutta per la frutta a la verdura. La comodità è massima grazie alle pratiche maniglie laterali. Le cassettine sono resistenti e perciò perfette per essere caricate anche con oggetti più pesanti.
  5. Utilizzate le vostre valigie, borsoni e trolley per i traslochi Roma del guardaroba. Non sistemate i vestiti nelle scatole ma usate le valigie: prendete gli indumenti dal cassetto e metteteli in valigia, come se steste partendo per un viaggio. In questo modo non dovrete lavare i vestiti che sono subito pronti per essere rimessi in armadio.
  6. Prendete le borse riutilizzabili per la spesa, non quelle leggere usa e getta ma quelle realizzate con materiale resistente, il fondo largo e i manici di tessuto. Potete utilizzarle per spostare tutte le scorte che avete in dispensa, frigorifero e freezer.

Per info e prenotazioni: www.cotroneotraslochiroma.it .