I 4 principi vantaggi che solo una piastra a vapore assicura

Liscio perfetto in una sola passata

Scegliere una piastra a vapore per capelli è la soluzione per avere finalmente i capelli perfettamente lisci con una sola passata. Il vapore aiuta a lisciare tutti i capelli anche quelli più ricci e crespi che normalmente non si lasciano domare. La potenza di una piastra con questa tecnologia è superiore così da ottenere finalmente i risultati desiderati. Lisciare i capelli non è mai stato così facile e occorre molto meno tempo con una piastra di questo tipo.

Addio effetto crespo

Il vapore è molto efficacie per la lisciatura dei capelli e consente di dire per sempre addio al fastidioso e antiestetico effetto crespo. La piastra a vapore per capelli ha il vantaggio di riuscire a chiudere tutte le squame del capello così da risultare perfettamente liscio. Il risultato che si ottengono con la piastra a vapore sono paragonabili a quelli che solo i parrucchieri hanno.

Chioma lucente

Il vapore ha un ottimo effetto sul capello perché mentre questo viene lisciato con l’alta temperatura, il vapore lo nutre rendendolo bello lucido. Spesso il processo di lisciatura, soprattutto se fatto a casa, rende i capelli sfibrati e secchi tanto da risultare brutti sia alla vista che al tatto. Solo la piastra con il vapore rende una chioma lucente e morbidissima grazie all’innovativo processo. Il vapore nutre il capello ed evita che si secchi poiché lo idrata al massimo così risulta ben nutrito e sano.

Capelli non rovinati

La piastra a vapore per capelli ha un enorme vantaggio che è quello di non rovinare la chioma. Le normali piastre. Soprattutto quelle con i rivestimenti più economici, rovinano ben presto il capello che mal sopporta le alte temperature. Chi ha i capelli sottili o che tendono a seccarsi dopo la lisciatura, dovrebbe preferire un modello a vapore poiché non rovina i capelli, senza che si formino le temutissime doppie punte. Il vapore ha il potere di nutrire a fondo il capello così che questo non si stressi eccessivamente senza rovinarsi.