I 3 diversi modi per installare dei nuovi infissi in pvc.

  1. Gli infissi in pvc Roma possono essere installati direttamente sul muro finito oppure sulle lastre di marmo che costituiscono il perimetro della nicchia per la finestra. Il serramento viene fissato e siliconato al bordo.
  2. In genere, gli infissi in pvc Roma son messi sul controtelaio: che può essere realizzato in metallo, in legno, in legno e alluminio oppure anch’esso in pvc. Questo tipo di una struttura è realizzata su tre lati e deve essere per forza murata creando. Il controtelaio funge da alloggio per installare gli infissi in pvc Roma. Anche il controtelaio deve avere caratteristiche che consentano un buon isolamento termico dell’abitazione. Per questo motivo è meglio evitare l’alluminio, soprattutto, e preferire invece il pvc, come gli infissi. Anche il telaio in legno non è del tutto consigliabile perché tende a rovinarsi a causa dell’azione degli agenti atmosferici e richiede molta cura e manutenzione affinché abbia una buona resa.
  3. Può succedere di trovarsi delle finestre risalenti agli anni 60 o 70. Questo tipo di finestre sono realizzate  in legno e i telai sono, invece, murati. Se si desidera installare nuovi infissi in pvc Roma, l’unica soluzione possibile è quella di smurare i vecchi telai, murare dei nuovi controtelai e, infine, montare i nuovi infissi in pvc Roma e le relative finestre. Come per tutte le opere in muratura, questo non crea disturbo solo se avviene in concomitanza con altri lavori di ristrutturazione durante i quali la casa no è abitata da nessuno. Il disagio però è molto grande se invece si intende sostituire gli infissi vecchi abitando in casa, poiché viene alzata molta polvere e si crea molto sporco. È perciò consigliabile valutare bene il da farsi, nonostante sia questa l’unica soluzione possibile per avere nuovi serramenti che consentano un  perfetto isolamento termico e anche acustico.

Per avere altri dettagli in merito agli infissi in pvc Roma, è sufficiente visitare il portale web www.infissiinpvcroma.it .