Diplomi online, il sito giusto

Visita il sito web www.scuolaonline.com se hai intenzione di diplomarti o laurearti, ma non hai la possibilità di seguire un corso convenzionale. Nuove Scuole 2.0 offre un servizio rivolto a tutti i cittadini che vogliono recuperare gli anni persi o ottenere una laurea. Sono corsi rivolti soprattutto a coloro che, per motivi personali o di lavoro, non possono continuare a frequentare un corso diurno normale ma neanche un serale e vogliono gestire autonomamente il proprio tempo.

Nuove Scuole 2.0 sfrutta il metodo FAD, cioè la Formazione a Distanza. Potrai recuperare anche ben 4 anni in 1 solo, ottenendo il diploma della scuola superiore. Se invece vuoi laurearti, devi sapere che Nuove Scuole 2.0 ha stretto alcune convenzioni con 3 Univesità Italiane.

Il metodo di formazione online è già molto apprezzato nella Comunità Europea ed è una buona alternativa alle classiche lezioni. Potete iscrivervi al Liceo Linguistico, lo Scientifico, l’Artistico, l’Istituto Professionale Ottimo, il Liceo delle Scienze Umane e molto altro ancora.

Per iscriversi alla scuola superiore online di Nuove Scuole 2.0 è sufficiente avere la Licenza Media e 17 anni o, in assenza della Licenza Media, almeno 23 anni. Per chi il diploma lo ha già ma desidera laurearsi, ecco che Nuove Scuole 2.0 consente di seguire i corsi di laurea. Tra questi possiamo vedere quelli di: Scienze Politiche, Scienze della Formazione, Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Lettere, Psicologia, Scienze Motorie e Scienze della Comunicazione.


Visita il sito web www.scuolaonline.com e potrai vedere quelle che sono le proposte di Nuove Scuole 2.0. Ti accorgerai infatti che il loro scopo è proprio quello di aiutarti a recuperare gli anni perduti o laurearti, mantenendo il massimo rispetto per il tuo tempo. Il nostro consiglio è quello di scoprire subito questa scuola online, ne rimarrai estremamente affascinato e pronto a iniziare una nuova formazione scolastica!