Copripiumino Bassetti: perché acquistarlo?

I sacchi copripiumino ti permettono di rifare il letto in pochi minuti. Validi sostituti delle coperte, allo stesso tempo conferiscono un aspetto sempre nuovo al tuo piumino, fanno si che tu possa rifare il letto ogni giorno un 1 minuto e ti aiutano a conservare il piumino pulito e privo di acari.

 

I copripiumino Bassetti sono particolarmente apprezzati. Potete infatti trovare varie fantasie, dalle più classiche fino a quelle moderne, come ad esempio il copripiumino in perfetto stile newyorkese!

 

I copripiumini Bassetti possono essere sia in cotone che un misto di cotone e lino. Il lino è una fibra dagli incredibili vantaggi, in particolar modo è vero per chi desidera avere a contatto con la pelle un tessuto morbido e che consente alla pelle di traspirare. Queste fibre naturali assorbono il sudore in eccesso e mantengono una sensazione leggera sulla pelle. Il mix di cotone e lino lo rende pefetto anche per la stagione autunnale.

 

Non ci sono problemi neanche per il lavaggio, un copripiumino in lino o misto lino può essere lavato in lavatrice impostando un programma a temperatura medio-alta. Non avete neanche bisogno di stirarlo perché, l’effetto leggermente stropicciato del lino è proprio il bello di questo tessuto! Si tratta poi di un materiale dalle proprietà anallergivhe e antibatteriche.

 

Il copripiumino Bassetti è ideale per tutti coloro che desiderano dormire sogni tranquilli. Fortunatamente non devono essere utilizzate le coperte, le quali durante la notte tendono ad andare via e possono appunto disturbare il sonno.

 

Bassetti proprone diversi modelli. Si parte da quelli neutri fino a quelli stravaganti. Insomma, la scelta è solo vostra! Potete decidere la misura perfetta per voi, per il vostro letto matrimoniale, da una pazza e mezza oppure singolo. Scegliete il sacco più indicato. Non mancano ovviamente le fantasie, ci sono le tinte unite, le fantasie tradizionali o quelle stravaganti. Sfogliate il loro catalogo per avere un’idea!