Cambia stile e rinnova le tue unghie…Unghie semplice per dare un tocco di classe alle tue mani

Unghie-SempliciLa cura delle unghie non è una moda o un’abitudine dell’epoca moderna. Le antiche egizie riservavano molto tempo alla decorazione delle loro unghie e alla cura del corpo. Addirittura si dice che una mano con unghie ben curate ammalia. Offrire la propria mano per il classico baciamano con unghie semplici e ben decorate offre un fascino in più alla propria persona e un tocco più grazioso alle mani. Grazie al sito www.cambiarestile.it, nella sezione unghie semplici e veloci puoi trovare numerosi suggerimenti, nuove tecniche e decorare le tue unghie con un’ampia gamma di colori. Potrai sfoggiare meravigliose unghie dando loro un effetto più ricercato e anche più sensuale.

Alcune donne lamentano che hanno le mani tozze. Ma questo non è più un problema. Grazie alle nuove tecniche la loro estetica potrà essere migliorata. Puoi abbinare i colori ai tuoi abiti o decorare le tue unghie semplicemente in base all’occasione o in base alle tue esigenze. La lettura del sito è molto interessante per scoprire nuove formule come quello spugnato, a stampa di giornale o zebrato. Ma non solo il sito offre anche delle indicazioni sulla ricostruzione delle unghie, offre suggerimenti per renderle più forti. Il sito è un mondo fantastico per dare spazio alla tua fantasia e per decorare le tue unghie come vuoi e con i colori o le tecniche che più ti piacciono. Puoi divertirti con uno stecchino e creare delle belle decorazioni geometriche o a forma di stella.

Avere unghie semplici è il tocco di classe per essere impeccabili in qualunque occasione. Puoi creare bellissime varianti con smalti glitter, strass e polvere brillante. Per le occasioni più importanti puoi optare per la creazione di decorazioni con pizzo macramè. Stupendo vero! E’ tempo dunque di cambiare stile di dare un tocco d’arte alle tue unghie, dipingerle con i meravigliosi colori dell’arcobaleno. Sfoggiare unghie ben decorate con tecniche veloci è anche un modo per sentirsi più in sintonia con il proprio corpo. Cosa aspetti dunque, consulta il sito avrai unghie di classe.

Visita il nostro Blog: http://www.cambiarestile.it/decorazioni-unghie-semplici-e-veloci/