6 momenti della tua giornata in cui puoi portare il tuo anello preferito

  1. Una riunione di lavoro. Nei momenti di lavoro puoi portare i tuoi gioielli preferiti senza alcun tipo di problema, a patto che siano sobri e non troppo appariscenti. Un gioiello deve poter esprimere la tua personalità senza però diventare il focus del tuo look perché stai pur sempre lavorando. Tieni sapere conto del tuo ruolo nella scelta dei gioielli: se sei una figura dirigenziale, l’attenzione deve essere più puntuale.
  2. Lo shopping in centro. Se devi uscire per fare un po’ di shopping tra le vie del centro, ecco che non devi scegliere dei gioielli troppo ingombranti perché dovrai entrare nel camerino per provare i vari abiti. Non puoi rischiare di impigliare il tuo anello nel vestito, rovinandolo magari. Gli anelli per il tuo tempo libero possono essere realizzati anche di materiali meno prezioso e esser più giocosi e vezzosi.
  3. La pizza con gli amici. Gli anelli Tiffany sono gli unici che ti danno una vasta gamma di scelta tra cui puoi trovare anche un accessorio adatto per andare a prendere una pizza con i tuoi amici. Se tu e ala tua compagnia vi trovate per una cena fuori, scegli un look casual ma non troppo e prendi un anello che metta in mostra la tua femminilità.
  4. La presentazione di una mostra. Se devi partecipare a un evento importante, come può essere la presentazione di una mostra al museo cittadino, devi essere super elegante e allora punta tutto su una bella parure con collana, orecchini e anello tutto in coordinato in maniera da impreziosire il tuo abito.
  5. Il pranzo in famiglia. La domenica a pranzo c’è un appuntamento fisso per un pranzo in famiglia. In questo caso, devi essere semplice e femminile, ma non troppo. Sono gli anelli Tiffany a proporti una serie di soluzioni per esser carina e agghindata in modo corretto per un’occasione di questo tipo.
  6. Una serata al cinema. Per il cinema puoi scegliere un anello prezioso che metta in risalto la tua mano.