4 macchine per il caffè targate Nespresso

Nespresso Pixie

La macchina caffè Nespresso Pixie riscuote un enorme successo perché presenta moltissimi vantaggi per chi la usa. Le caratteristiche di questa macchina per il caffè in cialde sono il top della gamma: il suo design è curato e accattivante, tanto da potere essere accostata ad ogni tipo di cucina o ufficio. La sua tecnologia è facile e intuitiva. L’erogazione del caffè è rapida e il suo gusto è perfetto per un momento di pausa da godersi fino in fonda.

Nescafè Dolce Gusto

La macchina per il caffè, e non solo, Nescafè Dolce Gusto di De Longhi, leader nel settore dei piccoli elettrodomestici, è un prodotto davvero ottimo che conquista tutti, anche chi non ama particolarmente il caffè. Il vantaggio di questa particolare macchina è che non prepara solo un ottimo caffè come quello del bar ma può erogare anche thè e tisane, anche fredde! Il suo design è elegante, moderno e compatto per incontrare i gusti di tutti.

Nespresso Citiz

Le macchina caffè Nespresso Citiz vanta un design particolarmente accattivante e moderno che ha già conquistato moltissimi. L’ispirazione retrò rende questa macchina molto bella da vedere sia in un ambiente domestico ma anche in un ufficio per potersi godere un ottimo caffè tra colleghi oppure offrirlo ai clienti. La Citiz si sviluppa in altezza più che in larghezza per un posizionamento davvero facile. È presente anche un ugello che serve per areare il caffè e creare un favoloso cappuccino.

Nespresso Zenius

Nespresso Zenius ZN 100 Pro è la più piccola macchina per il caffè in cialde che ci sia attualmente sul mercato. Nonostante le sue ridotte dimensioni che facilitano al amassimo il suo posizionamento, sono presenti tutte le funzioni per avere un caffè proprio come quello che si prende al bar; infatti, la sua tecnologia non ha nulla da invidiare alla altre. È bene ricordare che tute le macchine presentate sono compatibili con le capsule Nespresso così si può avere un caffè gustoso perfetto in diversi gusti: tutti da provare!