3 sistemi per vedere la televisione

Tv via cavo

Oggi la maggior parte delle persone guardano le tv cosiddetta via cavo. Acquistano un televisore a attaccandolo all’antenna è possibile ricevere moltissimi canali tv senza dover pagar nulla. I moderni televisori a schermo piatto hanno in decoder tv integrato affinché sia possibile ricevere il segnale senza dover utilizzare altri dispositivi. Oltre ai primi 3 canali, già negli anni 80 e 90 sono arrivati altri canali e oggi c’è un ventaglio di scelta molto ampio che consente di trovare sempre un programma da guardare. Esistono canali tv dedicati allo shopping, alla cucina, alla cura della casa, ai viaggi etc.

Tv a pagamento

Un alto modo per avere molti canali da guardare in tv è la tv a pagamento. Abbonandosi si riceve un decoder che a collegato all’antenna dall’antennista Roma e il gioco è fatto! A questo punto non resta che utilizzare l’apposito telecomando per accedere a nuovi canali. Il vantaggio dell’abbonamento è che sono disponibili programmi, film e serie tv prima rispetto alla normale televisione via cavo. Le prime assolute sono solo sui canali a pagamento ma non è finita qui. Moltissime persone si abbonano per lo sport poiché moltissime partite ora le trasmettono solo su questi canali a pagamento.

Abbonamento internet

Le televisioni più tecnologiche oggi si possono collegare alla rete web affinché sia possibile avere il collegamento a internet. Questa tecnologia permette un grosso vantaggio, cioè quello di accedere al proprio account di una web tv. È sufficiente chiamare un antennista Roma per collegare nella maniera più corretta i cavi e accedere subito alla propria web tv dove sono presenti principalmente nuovissime serie tv che non si trovano nemmeno sulle tv a pagamento. Sono disponibili anche film e documentari che si possono aggiungere alla lista dei “da vedere”. Comodamente dal divano è sufficiente accendere la tv e accedere alla rete internet per poter vedere le serie tv in prima visione assoluta, pagando un abbonamento che ha un prezzo molto conveniente, senza nessuna interruzione pubblicitaria.